Oltre 7000 euro sono stati raccolti a favore del reparto di oncoematologia del Meyer in occasione della riuscita cena organizzata dal gruppo cacciatori di Poggilarca assieme alla Federcaccia di Poggio a Caiano, Montemurlo e Prato. Circa 400 persone, presenti tra gli altri il il Presidente della provincia di Prato ed il Sindaco di Carmignano hanno preso parte all’iniziativa.
Organizzata in collaborazione dalla Federcaccia Provinciale di Prato, dalla sezione di Poggio a Caiano e di Montemurlo insieme al Gruppo cacciatori Tenuta Poggiolarca, torna anche quest’anno l’appuntamento Cacciatori per il Meyer. La cena di beneficienza (15 euro a persona) si terrà sabato 7 settembre a partire dalle ore 20,30 in località Poggiolarca (zona Artimino – Carmignano) e l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, destinata al reparto di oncoematologia del noto ospedale pediatrico fiorentino, una struttura di eccellenza che non ha bisogno di presentazioni a livello nazionale e internazionale, particolarmente amata dai toscani in genere e che i cacciatori fanno spesso oggetto delle loro attenzioni, dimostrando di essere sempre pronti a portare il loro aiuto a sostegno a iniziative a favore di chi fa il bene dell’intera comunità.
Una serata da trascorrere in buona compagnia e in allegria dunque, con in più la consapevolezza di fare qualcosa di concreto per i meno fortunati fra noi. Cacciatori, simpatizzanti e amici sono dunque invitati ad accorrere numerosi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 334. 300.02.69 in orario d’ufficio.