RICONOSCIAMO IL RUOLO DELLA CACCIA e DEI CACCIATORI


CLICCA SULL’IMMAGINE PER FIRMARE

Tesseramento 2023

FEDERCACCIA: SKY CACCIA 1° MESE GRATIS

CORSI DI PREPARAZIONE ALL'ABILITAZIONE VENATORIA

CAMPIONATI TIRO FIDC 2023: CALENDARI, PROGRAMMI e REGOLAMENTI

CAMPIONATI CINOFILIA FIDC 2023: CALENDARI, PROGRAMMI e REGOLAMENTI

5xmille

CEDAF

clicca l'immagine per accedere al sito

IL CACCIATORE ITALIANO

Clicca per scaricare la rivista

Progetti Faunistici raccolta dati

Clicca l'immagine per scaricare il volantino

Convegno Nazionale progetto ANASAT


Centro Ornitologico Malpasso

Clicca l'immagine per scaricare la relazione

Tos Caccia

Nuove aree vocate al Cinghiale


Clicca qui per visionare le nuove aree vocate al Cinghiale

Portale Regionale GEOSCOPIO

Login

FIDC-UCT: CINOFILIA, PASSIONE ED IMPEGNO SOCIALE


Ormai non si contano le manifestazioni cinofile e sociali organizzate e coordinate dai comitati provinciali e locali dell'Associazione su tutto il territorio Regionale.

Dal primo campionato regionale su lepre, la cui premiazione sarà fatta in occasione del prossimo Game fair, alle prime prove cane-cacciatore che iniziano a svolgersi nelle varie Provincie ed alle quali partecipano centinaia di cinofili da tutta la Regione, come ad esempio in occasione del primo Trofeo Provinciale di Siena tenutosi lo scorso sabato presso la AAC TAMARA.

Proprio a Siena, presso la Tenuta Aperta di Suvignano a Monteroni, il prossimo 16 aprile si svolgerà l'iniziativa presentata quest'oggi presso la Regione Toscana "Donne per il Sociale", verifica cinofila a scopo di esibizione organizzata dal Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia in collaborazione con  FIDC UCT - Federcaccia Toscana Unione Cacciatori Toscani e Federcaccia Sez. Provinciale Siena, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Lega del Filo d'oro onlus.

Una importante occasione questa che anche quest'anno torna a ripetersi, ed in cui ancora una volta le cacciatrici, in veste di esperte cinofile, metteranno in campo il loro impegno sociale per sostenere chi più ne ha bisogno.

Di seguito alcuni scatti delle manifestazioni: