Immagine 01
Immagine 02
Immagine 03
Immagine 04
Immagine 05

FEED - RSS

Progetto The data from the sky

Clicca per scaricare il progetto

Gare Cinofile

Gara tiro alla sagoma

Corso Patentino BDU

Clicca per scaricare il modulo di iscrizione

Tos Caccia

Login

SEZIONE PROVINCIALE DI PISA

Luca Fogli con il suo springer Zola, qualificato per la selezione al campionato del mondo spaniel

Si e' svolta nei giorni di sabato 9 e domenica 10 Giugno a Fiordimonte (Mc.) la prova finale per l'assegnazione del titolo nazionale S.Uberto a squadre, la squadra pisana  in rappresentanza della Toscana non è riuscita a arrivare sui gradini più alti.
Dobbiamo però sottolineare  il successo individuale riportato dal nostro concorrente Luca Fogli con il suo springer Zola, che è riuscito a qualificarsi per la selezione al campionato del mondo spaniel in programma a settembre, Luca vero maestro di questa specialità non è certamente nuovo a questo tipo d'impresa, la federcaccia pisana gli augura di poter  raggiungere risultati importanti, un doveroso ringraziamenmto anche a Maurizio Vanni e Giancarlo Sardi  che hanno onorato questa manifestazione.

Grande affermazione dei cinofili della Federcaccia pisana all'eliminatoria regionale Sant'Uberto.

Domenica 20 maggio in occasione dell’eliminatoria regionale del trofeo Sant’Uberto  svoltasi a Bruscoli (Fi) presso l'azienda "Il Passeggere".

La compagine  pisana, accompagnata dal Vicepresidente provinciale Roberto Salvini e  composta dai soci Federcaccia, Luca Fogli, Aldo Maiano Giancarlo Sardi e Maurizio Vanni si sono qualificati al primo posto vincendo nettamente la prova superando fra l'altro squadre titolate come Firenze e Arezzo.

Luca Fogli con 69 punti ha registrato il miglior punteggio a livello individuale. Bene anche la seconda squadra pisana  composta da Massimiliano Colombini (esordiente) Giorgio Gremigni, Nico Innocenti e Stefanini che  ad un onorevole quarto posto.

Ora sotto con la finale nazionale in programma a Fiordimonte (Mc) il 9 Giugno prossimo. Un plauso alla Federcaccia pisana e i suoi cinofili. Per la Toscana  saranno presenti anche le due squadre di Firenze classificatesi al secondo e terzo posto.