A CHIANNI FRA CACCIA, GASTRONOMIA E SOLIDARIETÀ

Con gli amici della Sagra del cinghiale di Chianni e della Federcaccia Toscana e pisana è trascorsa una bella serata all'insegna della amicizia e della buona tavola senza dimenticare, come sempre, la solidarietà e il volontariato, in cui i cacciatori non sono secondi a nessuno. 


Quest'anno i destinatari sono i comuni del territorio dei Monti Pisani colpito dal terribile incendio di qualche settimana fa, Calci e Vicopisano per primi, ma non solo, i cui abitanti sono stati - spiace dirlo - lasciati soli dallo Stato... ma non dai cacciatori, fin da subito a disposizione e al lavoro nelle zone colpite, come hanno sottolineato i sindaci dei due comuni citati. 
Una occasione anche per dare anche un riconoscimento ai membri della squadra della protezione civile di Chianni che è intervenuta sull'incendio e che per 365 giorni l'anno disinteressatamente opera per la società.
Presente, fra gli altri, Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione italiana allenatori, grande sportivo e grandissimo e appassionato cacciatore capannista. La cena è stata preceduta da un seminario sul segugio maremmano che ha visto protagonisti il giudice Sestilio Tonini e Gianfranco Mugnai.

Di seguito alcuni scatti della serata: