Immagine 01
Immagine 02
Immagine 03
Immagine 04
Immagine 05

Tesseramento 2019

Sport e Cinofilia 2019

Clicca per scaricare il progetto

I predatori devono essere controllati

Clicca l'immagine per scaricare il comunicato

Progetto The data from the sky

Clicca per scaricare il progetto

Centro Ornitologico Malpasso

Clicca l'immagine per scaricare la relazione

Convegno Nazionale progetto ANASAT


Il Colpo d’Ala

Tos Caccia

Nuove aree vocate al Cinghiale


Clicca qui per visionare le nuove aree vocate al Cinghiale

Portale Regionale GEOSCOPIO

Login

A CHIANNI FRA CACCIA, GASTRONOMIA E SOLIDARIETÀ

Con gli amici della Sagra del cinghiale di Chianni e della Federcaccia Toscana e pisana è trascorsa una bella serata all'insegna della amicizia e della buona tavola senza dimenticare, come sempre, la solidarietà e il volontariato, in cui i cacciatori non sono secondi a nessuno. 


Quest'anno i destinatari sono i comuni del territorio dei Monti Pisani colpito dal terribile incendio di qualche settimana fa, Calci e Vicopisano per primi, ma non solo, i cui abitanti sono stati - spiace dirlo - lasciati soli dallo Stato... ma non dai cacciatori, fin da subito a disposizione e al lavoro nelle zone colpite, come hanno sottolineato i sindaci dei due comuni citati. 
Una occasione anche per dare anche un riconoscimento ai membri della squadra della protezione civile di Chianni che è intervenuta sull'incendio e che per 365 giorni l'anno disinteressatamente opera per la società.
Presente, fra gli altri, Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione italiana allenatori, grande sportivo e grandissimo e appassionato cacciatore capannista. La cena è stata preceduta da un seminario sul segugio maremmano che ha visto protagonisti il giudice Sestilio Tonini e Gianfranco Mugnai.

Di seguito alcuni scatti della serata: