Immagine 01
Immagine 02
Immagine 03
Immagine 04
Immagine 05

Tesseramento 2019

Sport e Cinofilia 2019

Clicca per scaricare il progetto

I predatori devono essere controllati

Clicca l'immagine per scaricare il comunicato

Progetto The data from the sky

Clicca per scaricare il progetto

Convegno Nazionale progetto ANASAT


Centro Ornitologico Malpasso

Clicca l'immagine per scaricare la relazione

Il Colpo d’Ala

Tos Caccia

Nuove aree vocate al Cinghiale


Clicca qui per visionare le nuove aree vocate al Cinghiale

Portale Regionale GEOSCOPIO

Login

Terza prova del 6° Trofeo Appennino Mediavalle e Garfagnana 2016

Grande soddisfazione per il lavoro svolto dagli amici di Gallicano che, domenica 17 luglio 2017, hanno organizzato  la terza prova  del  Trofeo in località Tre Canali. Gli appassionati hanno risposto numerosissimi e al termine della giornata si sono contati oltre novanta iscrizioni tra le varie categorie. Continuano ad arrivare messaggi di elogi da parte dei partecipanti per la bella giornata trascorsa e questo permette di dimenticare velocemente stanchezza e sacrifici.

I risultati della singola gara vede premiati: per i giovani il setter Zeus di Raffaello Fanucchi; per i cacciatori ferma Febo, setter di tre anni, di Doriano Ruffaldi, per la specialità cerca lo springer Aries di  Maicol Vanni  mentre per i garisti prevale, negli inglesi, Luciano Iozzelli con il suo setter Elton, nei continentali il kurzhaar Moro di Enrico DeGalante ed infine per la cerca lo springer Angiò di Andrea Cupini

Pubblichiamo le classifiche generali dopo le tre prove e vediamo che per tutte le categorie,  la possibilità di aggiudicarsi il premio finale, è aperta a diversi partecipanti; i quali  già da domenica prossima 24 luglio, quarta prova in località Monte Omo a Barga, proveranno a  incrementare  il vantaggio o recuperare e superare il diretto concorrente.

L’appuntamento per tutti è sulle pendici dell’Appennino toscano per condividere  una nuova giornata di gare, all’insegna di nuove emozioni e di una sana competizione.

Mauro Lunatici
FIDC Pieve Fosciana (Lucca)