Immagine 01
Immagine 02
Immagine 03
Immagine 04
Immagine 05

Tesseramento 2019

Sport e Cinofilia 2019

Clicca per scaricare il progetto

I predatori devono essere controllati

Clicca l'immagine per scaricare il comunicato

Progetto The data from the sky

Clicca per scaricare il progetto

Convegno Nazionale progetto ANASAT


Centro Ornitologico Malpasso

Clicca l'immagine per scaricare la relazione

Il Colpo d’Ala

Tos Caccia

Nuove aree vocate al Cinghiale


Clicca qui per visionare le nuove aree vocate al Cinghiale

Portale Regionale GEOSCOPIO

Login

A Caccia Village con la Federcaccia di Lucca

La visita alla mostra è in programma per Sabato 16 maggio. La manifestazione promette un  ricco programma culturale sulle tematiche relative  alla gestione faunistica  con le criticità del fagiano, la nuova frontiera della caccia di selezione, dalla balistica alla cinofilia.

Oltre il programma culturale, CACCIAVILLAGE ospiterà la tradizionale offerta grazie alla presenza  dei più affermati marchi  di produttori di armi, munizioni, abbigliamento, accessori, calzature per la caccia  e per il tiro e delle associazioni venatorie,  con la possibilità di acquistare direttamente nel padiglione riservato alla mostra mercato.

E ancora cucina di selvaggina, agenzie di viaggi venatori, riserve di caccia italiane, video  di caccia e presenza delle principali riviste  di settore, oltre alle esibizioni ed attrazioni; presenti evoluzioni di falchi e mostre cinofile .  Il programma della gita prevede il ritrovo dei partecipanti al parcheggio  di viale Luporini alle ore 06,30,  partenza con pullman Gran Turismo via autostrada per Firenze-Perugia ed arrivo a BASTIA UMBRA alle ore 10,00 circa . Durante il viaggio sarà fatta una conveniente sosta in autogrill per la colazione  (libera).  Ingresso alla Fiera  e giornata a disposizione  per visitare gli oltre 200  espositori.  Pranzo libero ed alle ore 15,00 ritrovo e ripresa del viaggio per sostare a Montepulciano dove sarà possibile visitare una cantina, proprio nel cuore del paese. Dopo una degustazione degli ottimi vini di loro produzione ed una merenda offerta da Federcaccia, riprenderemo il viaggio per Lucca con arrivo previsto per le ore  21,00 circa.

La quota di partecipazione di euro 45,00 a persona comprende:

- Viaggio in pullman Gran Turismo

- Biglietto di ingresso alla fiera

- Degustazione e merenda c/o Cantina a Montepulciano

- Assicurazione contro infortuni

- Assistenza di un accompagnatore

Le iscrizioni, accompagnate dal saldo della quota  si ricevono fino ad esaurimento dei posti disponibili