Immagine 01
Immagine 02
Immagine 03
Immagine 04
Immagine 05

Tesseramento 2019

Sport e Cinofilia 2019

Clicca per scaricare il progetto

I predatori devono essere controllati

Clicca l'immagine per scaricare il comunicato

Progetto The data from the sky

Clicca per scaricare il progetto

Convegno Nazionale progetto ANASAT


Centro Ornitologico Malpasso

Clicca l'immagine per scaricare la relazione

Il Colpo d’Ala

Tos Caccia

Nuove aree vocate al Cinghiale


Clicca qui per visionare le nuove aree vocate al Cinghiale

Portale Regionale GEOSCOPIO

Login

San Miniato (PI) convengno nazionale "Il cacciatore una risorsa per il territorio"

alt

Organizzato dalla Federazione Italiana della Caccia e dall'Arcicaccia, insieme al comune di San Miniato e San Miniato Promozione, si terrà sabato 16 novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Centro Convegni "I Cappuccini" il convegno nazionale "Il Cacciatore: una risorsa per il territorio".
Nel corso dell'incontro verrà approfondito il ruolo del cacciatore e il suo rapporto con il territorio, trattando gli aspetti fondamentali della sua attività, i suoi legami con l'ambiente, i rapporti con le Istituzioni e gli agricoltori, i risvolti economici e culturali.
A coordinare i lavori il segretario Federcaccia di San Miniato Piero Taddeini. Porteranno i loro saluti il sindaco della cittadina pisana, Vittorio Gabbanini; i presidenti provinciali della FIdC Marco Salvadori e dell'Arcicaccia Manolo Panicucci.
Interverranno il professor Baldaccini, docente universitario di etologia; il vicepresidente nazionale Arcicaccia Massimo Logi; il presidente ars Marco Nebbiai; Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione nazionale Allenatori; il vignettista Giuliano Rossetti e il presidente nazionale Federcaccia Gian Luca Dall'Olio.
Dopo lo spazio per il dibattito concluderà i lavori l'intervento dell'assessore all'agricoltura della regione Toscana Gianni Salvadori.

Allegati:
Scarica questo file (SanMiniato.pdf)SanMiniato.pdf