5xmille

CEDAF

clicca l'immagine per accedere al sito

Tesseramento 2021

Volantini Tesseramento 2020

Progetti Faunistici raccolta dati

Clicca l'immagine per scaricare il volantino

Progetto The data from the sky

Clicca per scaricare il progetto

Convegno Nazionale progetto ANASAT


Centro Ornitologico Malpasso

Clicca l'immagine per scaricare la relazione

Il Colpo d’Ala

Tos Caccia

Nuove aree vocate al Cinghiale


Clicca qui per visionare le nuove aree vocate al Cinghiale

Portale Regionale GEOSCOPIO

Login

FEDERCACCIA PISTOIA, GRANDI NOVITA': L'APERTURA DI UNA SUCCURSALE E NUOVI ORARI DELLA SEDE

Pistoia, 27 Giugno 2020

Grandi novità per Federcaccia Pistoia: l'apertura di una succursale della sede e l'ampliamento degli orari degli uffici pistoiesi. Tutto ciò a testimonianza della massima attenzione e disponibilità nei confronti di cacciatori e simpatizzanti. Federcaccia Toscana sezione comunale di Pistoia, si fa in quattro per andare incontro alle esigenze dei propri utenti: il tutto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza governative emanate per prevenire e ridurre il rischio di diffusone del Coronavirus. ecco allora che i dirigenti dell'associazione venatoria hanno ripensato l'organizzazione dell'apertura al pubblico dei propri uffici. ma non solo: raddoppiando i propri sforzi, con l'unione alla sede di Pistoia di una succursale alle porte della città. Nella sede, situata in Corso Gramsci al civico 77 a Pistoia (telefono 0573/20773), gli uffici continueranno a essere aperti al pubblico tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 13:00 e il martedì e il venerdì anche dalle 15:00 alle 18:00.

La novità sarà rappresentata dall'apertura degli uffici il sabato pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00.

Ma attenzione: chi vorrà, d'ora in poi potrà recarsi alla succursale posta alla Zona Addestramento cani da cinghiale, in località Vergiole di Arcigliano (cell. 370/1379082),  il martedì e il venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 e il sabato mattina dalle 8:30 alle 12:30.

Un ulteriore servizio per facilitare il disbrigo delle varie pratiche inerenti l'attività venatoria. "Abbiamo pensato di agevolare i nostri fruitori dando un'altra opportunità di raggiungerci - asseriscono da Federcaccia -: tra l'altro la struttura di Vergiole di Arcigliano dispone di un ampio parcheggio per le autovetture e comodi posti per la sosta. Anche se si dovranno rispettare le disposizioni di distanziamento nfisico previste per scongiurare una nuova ondata della pandemia di Covid-19, siamo certi che l'attesa sarà meno gravosa".

Come da un'emergenza sanitaria può nascere qualcosa di buono!