Immagine 01
Immagine 02
Immagine 03
Immagine 04
Immagine 05

Tesseramento

Per Saperne di Più

Faq

Archivio News

FEED - RSS

Login

Campagna Federcaccia Toscana 2016

MOBILITÀ DEI CACCIATORI TOSCANI NEGLI ATC DEL LAZIO

La Regione comunica che permanendo i problemi connessi con l'utilizzo SIFV (Sistema Informativo Faunistico Venatorio) per prenotare giornate di caccia negli ATC del Lazio, si è trovata una soluzione che poggia sui servizi offerti dagli ATC laziali. Di seguito il testo della circolare della Regione. 
"Si comunica che, stanti i problemi rilevati per la prenotazione delle giornate di mobilità venatoria, la Regione Toscana ha interrotto la possibilità di utilizzare la teleprenotazione venatoria tramite il SIFV (Sistema Informativo Faunistico Venatorio) per prenotare giornate di caccia negli ATC del Lazio. La Regione Lazio, con nota inviata in data 11 ottobre 2017, ha dato indicazioni sulle modalità di prenotazione da parte dei cacciatori toscani per la mobilità venatoria negli ATC laziali, che integralmente si riportano di seguito:
- per 
il solo Ambito Territoriale di Caccia RM1 (Roma1) collegarsi al sito www.atcrm1.it e nella hom page selezionare il link “SISTEMA DI TELEPRENOTAZIONE CACCIATORI” nel quale sono fornite tutte le indicazioni;
-  per gli altri  Ambiti Territoriali di Caccia laziali collegarsi al sito www.atcri1.it (ATC Rieti 1) e nella home page nella sezione “MOBILITA’ VENATORIA” sono fornite tutte le indicazioni. Si invitano quindi gli interessati a consultare suddetti siti web”