Immagine 01
Immagine 02
Immagine 03
Immagine 04
Immagine 05

Tesseramento

Per Saperne di Più

Faq

Archivio News

FEED - RSS

Login

Campagna Federcaccia Toscana 2016

7° Trofeo Appennino Mediavalle e Garfagnana

Siamo al giro di boa ed in vista del traguardo di questa settima edizione del Trofeo Appennino Mediavalle e Garfagnana 2017.
Sono scivolate via le gare delle ultime domeniche, Gallicano il 16, Monte Omo a Barga il 23 e ieri, domenica 30 luglio, per la prima edizione di Gragnanella organizzata, senza risparmio di energie da parte degli amici Alessandro, Silvio e tanti altri volontari della sezione FIDC di Castelnuovo Garfagnana.


Prendiamo in esame le classifiche e quello che ci dicono in attesa  della sesta e ultima prova di domenica 06 agosto; nelle categoria  Cacciatori ferma sono ben sette i concorrenti che, numeri alla mano, potrebbero giocarsi l’ambito trofeo. Nei primi quattro posti troviamo ben tre pointer… meditate setteristi, meditate!!.
Anche per la categoria Giovani ferma i giochi sono aperti per almeno tre concorrenti. Non sono ammessi passi falsi così come per i Garisti inglesi.
Nella cerca categoria Giovani possiamo già applaudire al vincitore, ma si fa interessante il finale per i senior, Cacciatori, dove sono tre i contendenti al titolo. Vedremo il responso del campo!

Appuntamento per tutti sui prati di San Pellegrino in Alpe, località Il Giro, per domenica 06 agosto, andiamo in quota per la prova conclusiva e con gli annunci di una settimana bollente  per le temperature  elevate, sicuramente potremo godere di un altro clima.

 M.L.

Fidc Pieve Fosciana (Lu)